Translate

Tuesday, November 18, 2008

LETTERINA D'AMORE

Carissimi mamma,papà,sorellina,
vi scrivo queste poche righe perché sento che è il momento giusto per ringraziarvi del vostro amore che ho ricevuto, di tutto ciò che avete fatto per me prima, durante e dopo il 3 luglio '87 , per quello che state facendo e continuerete a fare.. per chiedervi perdono delle mie mancanze, per perdonarvi di quelle circostanze che nel tempo mi hanno recato ferite. Ma soprattutto per dirvi che il mio più grande modo per onorarvi mostrarvi amore è quello di farvi conoscere l'amore vero! Quello con l'A maiuscola quello duraturo, che guarisce, ricostruisce, che salva ed è fedele! è l'amore di Gesù.
L'amore è una scelta, io ho scelto Gesù e quindi di amare voi e voi?.........
con affetto Davide

No comments:

Post a Comment