Translate

Monday, September 22, 2008

ANCHE LE CATACOMBE CI ANDREBBERO BENE!
(Purché siano accessibili!!)

Shalom carissimi,
....come promesso domenica 21/09/08 siamo stati tutti in piazza della scala davanti a palazzo marino (sede del comune di Milano) per farci conoscere, per rivendicare un posto per noi, per abbattere i muri dell'indifferenza, della religione, e delle barriere architettoniche!
"Siamo Cristiani e quello che stai vedendo e' il nostro servizio al Signore. prima cantiamo, poi raccogliamo le offerte, poi preghiamo gli uni per gli altri, poi il nostro pastore ci racconta di Gesù e di come sia morto per noi e di come dalle parole del vangelo Dio ci insegni a rispettare le persone, rispettare le autorità a pagare le tasse anche quando ci sembrano ingiuste, a pregare che questa città e questa nazione in difficoltà possano vivere una nuova stagione di prosperità e amore. E cosi' via. Un messaggio cosi' rivoluzionario che il comune di Milano si guarda bene dal commettere l'errore di concederci un luogo dove poter svolgere tutto questo. per abbattere Anche a pagamento. Ma come ben sai, di questi tempi se non sei Musulmano..... "





"Domenica 21 settembre la chiesa evangelica Ministero Sabaoth ha celebrato il culto in piazza della Scala, davanti a Palazzo Marino. L'insolito ritrovo è stato determinato dal fatto che il Comune aveva richiesto la sala del Teatro Derby (ove abitualmente si svolgono i culti domenicali del Sabaoth) per un concerto della manifestazione musicale «MiTo». Questo episodio, unito al fatto che da anni la chiesa sta chiedendo al Comune uno spazio per il proprio culto e le proprie attività, senza ottenere alcuna risposta, ha portato i fedeli a scendere in piazza: 300 persone, con musica, canti gospel e un migliaio di palloncini gialli " www.vivimilano.it