Translate

Saturday, June 14, 2008















MA CHISSONO QUESTI?..........

Slalom carissimi,
Sicuramente e' stata la domanda che si sono Piu' posti i negozianti, i passanti, gli abitanti e i turisti del centro di Milano, oltre che la polizia e i vigili milanesi che ci hanno accompagnato per tutto il tragitto sbigottiti e increduli per il loro poco lavoro.... in un normale e apparentemente tranquillo sabato pomeriggio del 14/06/08 (non piovoso e ne afoso, grazie Dio sei fedele!)
Rispondo subito! Siamo un gruppo di giovani e meno giovani.. (circa 400 ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e si son divertiti!) di diverse chiese di Milano e provincia uniti dal nostro amore per Gesu' e desiderosi di testimoniare e far conoscere alla nostra citta' che esiste un popolo che vive per fede la vuole perseguire... che ha sperimentato l'amore di Gesu' nella nostra vita! ma che soprattuto vuol far sapere alla citta' che Gesu' ama Milano e i milanesi che seguire e scegliere Gesu' non e' una religione ma una buona scelta per una vita super .. e mai noiosa!
Devo dire che ho riscontrato oltre a tanta curiosita' anche molto interesse e simpatia !!! (ci hanno fermato in molti per avere le nostre magliette! ) e anche il tifo inaspetto da parte di suore e del clero cattolico! concludo ringraziando Dio per la possibilita' che ci ha dato di pregare per alcune persone bisognose e per tutti coloro che hanno conosciuto il nome di Gesu'!



Gesu' e' il vero super

fatti salvare da lui!!!!!!!!!!!

http://www.scegligesu.wordpress.com/