Translate

Saturday, January 27, 2007







Shalom amici e fratelli,
circa 2 sabati fa' sono stato stato alla fondazione Castellini di Melegnano www.fondazionecastellini.it a ritirare alcune anzi molte carozzine e pezzi di ricambio con Cristian Lincetti, un fratello della chiesa bethel di Milano che ha messo a disposizione il suo camion.

Dovete sapere che era piu' di un mese che mi prodigavo alla ricerca di un furgone per andare appunto a Melegnano ma niente da fare per un motivo o l'altro non si trovava un furgone cosi' cominciavo un po' a disperarmi.... ma all'improvviso sul piu' bello pensai di contattare Cristian un fratello della bethel, avevo sentito che lavorava per una ditta di trasporti cosi' lo contattai e ci accordammo subito per il sabato stesso .

Cristian arrivo' con il suo camion un mostro di 90 quintali mi sembro' subito una cosa esagerata ma gloria a Dio non fu' cosi' dato che grazie alla disponibilita' e alla gentilezza della fondazione riempimmo il camion di carozzine e materiale utile per i ricambi che portammo a Monza dal fratello e socio jaf Ambrogio il quale si adopera alla pulitura e riparazioni delle carozzine che invieremo questa estate alla fondazione Gesu' ama l'Albania di Marikaj .
In questa giornata ho imparato che Dio e' fedele, che nel momento dello scoraggiamento Gesu' interviene sempre e che per ogni piccola cosa che si voglia organizzare bisogna prima consultare e chiedere la volonta' del Signore che ha sottomano ogni situazione, infatti il furgone non sarebbe bastato.
infine ringrazio con tutto il cuore a nome dei ragazzi Albanesi Cristian per aver messo a disposizione il suo camion e una giornata di lavoro, la fondazione di Melegnano e i ragazzi del magazzino riparazioni per la loro disponibilita' e simpatia, Ambrogio per la passione che ci mette nel riparare e pulire queste carozzine.
Sono certo che avremo altre occasioni di collaborare insieme per questi ragazzi e per tutti coloro che ne avessero bisogno.
grazie Dio vi benedica