Translate

Monday, December 11, 2006

Shalom amici e fratelli,
scusate se mi sono assentato per un poco di tempo ma non ho avuto un momento per scrivere!
Infatti in questi giorni ho inaugurato il mio nuovo appartamento, ho finito il corso di volontario hospice/cure palliative al reparto malati terminali della "fondazione castellini" di Melegnano http://www.fondazionecastellini.it/ , si sono intensificati i miei inpegni con l'associazione joni and friends italia. Dio si conferma fedele (vedi il post. del 16/10/06 "incontri estivi 2006") operando nei suoi tempi e modi. Cosi' molte altre cose succederanno......
Oggi vi presento dei nuovi siti e liks, molto interessanti, che ho inserito.

1) http://www.porteaperteitalia.org/

porteaperteitaliaonlus e' una associazione al servizio delle chiese e dei cristisani perseguitati. Avete capito bene! perche' a prescindere dagli ultimi fatti di cronaca da molto tempo e in molti paesi del mondo (nord-Africa, paesi Arabi, medioriente, Cina, Vietnam, Turchia,ecc.) i cristiani sono perseguitati ancora oggi, nell'indifferenza generale, per la loro fede in Cristo Gesu'.

2) http://groups.msn.com/evangeliciemalattia/disabilinchiesa.msnw

In questa bacheca troverete gli indirizzi e i contatti delle chiese accessibili alle carozzine in Italia cioe' senza o con pochissime barriere architettoniche. Questo splendido servizio e' stato creato da Roberto Barnabe' con lo scopo di dare a tutti la possibilita' di frequentare, senza ulteriori problemi, la chiesa piu' vicina "vivendo" la parola di Dio. Come potete constatare non sono molte le chiese senza barriere architettoniche (quello delle barriere e' un problema generale italiano da risolvere al piu' presto) cosi' vi preghiamo di aiutarci ad aggiornare la bacheca inserendo la vostra o altre chiese che conoscete o segnalandomi gli indirizzi scrivendo a dselva@libero.it o giobbe3787@yahoo.it grazie.

3) http://server.firefighters.org/bibbia.asp

Cliccando su questo sito potrete ascoltare la sacra bibbia, trasmessa in versione audio mp3 dal 1° all'ultimo capitolo del vecchio e del nuovo testamento oltre a vari studi e predicazioni.

In fine vi segnalo il sito di buone notizie una missione cristiana per la diffusione del vangelo alle persone audiolese http://www.sordi-buonenotizie.it/ il sito e' ben aggiornato ed e' ricco di consigli per chi frequenta persone sorde e di bellissime testimonianze.