Translate

Wednesday, July 25, 2007

video jaf Italia "jesus loves Albania"

Shalom carissimi..
finalmente! piu' di un anno dopo e a un mese dal nostro secondo viaggio a Marikaj in Albania, e' ora disponibile on-line il video jaf italia "jesus loves Albania" su you tube www.youtube.com cliccando nel link "video Albania"
Interamente girato e montato dal nostro socio Bernardo. Ritrae la dura vita dei disabili in Albania, la giornata e le attivita' dei ragazzi della fondazione "Gesu' ama l'Albania" ognuno con mille storie piu' o meno terribili da raccontare....(vedi post."occhi per vedere" del.7/11/06 ), la distribuzione delle carrozzine ma sopratutto riprende la loro gioia e stupore nel ricevere un dono cosi' grande (espressa in un concerto in piazza per noi), il loro coraggio,la loro speranza in un Dio buono, la loro forza, la sempplicita' e non per ultimo le grandi doti di abilita' nella dance-ability. In attesa di riandarli a trovare a fine agosto preghiamo che i leaders della fondazione abbiano saggezza e discernimento nel gestire il centro e che possa ingrandirsi e ospitare molti piu' disabili della zona di Tirana
Dio vi benedica
(Lettera ai romani8:31-35 ) "31 Che diremo dunque riguardo a queste cose? Se Dio è per noi chi sarà contro di noi? 32 Colui che non ha risparmiato il proprio Figlio, ma lo ha dato per noi tutti, non ci donerà forse anche tutte le cose con lui? 33 Chi accuserà gli eletti di Dio? Dio è colui che li giustifica. 34 Chi li condannerà? Cristo Gesù è colui che è morto e, ancor più, è risuscitato, è alla destra di Dio e anche intercede per noi. 35 Chi ci separerà dall'amore di Cristo? Sarà forse la tribolazione, l'angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada?" (Lettera ai romani8:37-39) "37 Ma, in tutte queste cose, noi siamo più che vincitori, in virtù di colui che ci ha amati. 38 Infatti sono persuaso che né morte, né vita, né angeli, né principati, né cose presenti, né cose future, 39 né potenze, né altezza, né profondità, né alcun'altra creatura potranno separarci dall'amore di Dio che è in Cristo Gesù, nostro Signore."






from Milan for Marikaj (Albania)





Carissimi,
Grazie a Dio stamattina e' partito (con precisione ore10:00 del 24/07/07) il camion (guidato dal sig.Massimo Guidi,grazie) con un carico di carrozzine sportive e non e altro materiale (frutto di un anno di lavoro) dal centro di raccolta/riparazione di Monza (MI) verso il magazzino centrale jafitalia di Rivalta Bormida (AL) dove fine agosto partira' un'altro camion con destinazione "fondazione Gesu' ama l'Albania" di Marikaj (vedi post."occhi per vedere" del.7/11/06 ).
Con questo post. desidero pubblicare alcune foto che testimoniano il cuore di Milano e ringraziare Dio per la sua "mano" indispensabile e tutti coloro che hanno contribuito al successo dell'operazione come Ambrogio di Monza (socio jaf e riparatore), haki albanese di Milano che ci ha donato 2 carrrozzine sportive e tramite un suo amico ( il signor Carlo Chelini) uno standing, Fabrizio della chiesa "quadrangolare" di viale Padova, Milano che ha messo a disposizione la sua macchina per trasportarle a Monza, Cristiano Lancetti della chiesa bethel di Milano che con il suo camion (vedi post.del 27/01/07 ) abbiamo potuto portare via un sacco di materiale donatoci dalla fondazione castellini di Melegnano, il pastore Fortunato della chiesa Gesu' e' vivente di Sondrio e poi le sorelle e i fratelli Silvana,Manuela,Dario della mia chiesa, spero proprio di non aver dimenticato nessuno! Dio li benedica.
A questo punto non ci resta che pregare che vada in porto anche la spedizione finale con un buon camion da Torino a Maikaj e aspettare fino agosto quando sia io e gli altri missionari dello staff di jafitalia distribuiremo il materiale e visiteremo i ragazzi del centro disabili.


(in ordine da sinistra: Fabrizio,haki,io)

(una delle carrozzine sportive)

(Ambrogio di Monza il riparatore)