Translate

Wednesday, October 28, 2009

ESPANSIONE/2 ...Dio risponde..
...Durante i 10 minuti di mio silenzio e di meditazione sulla grandezza di Dio mi sono trovato "rapito" in un cielo immenso fluttuando con leggerezza e libertà fra le nuvole...

il desiderio di Gesù e che tutte le persone possano essere così leggere, senza pesi nella propria anima, cuore e fisico, libere nella mente e ricche di amore.. da lasciare il permesso a Dio di poterle trasportare, espandere i loro confini e coccolarle secondo la volontà e la bontà del nostro Papà eterno. (Matteo11:28-30) "28 Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo. 29 Prendete su di voi il mio giogo e imparate da me, perché io sono mansueto e umile di cuore; e voi troverete riposo alle anime vostre; 30 poiché il mio giogo è dolce e il mio carico è leggero»."

"Invito a lodare il Signore Salmo di lode. 1Mandate grida di gioia al SIGNORE,abitanti di tutta la terra! 2 Servite il SIGNORE con letizia,presentatevi gioiosi a lui! 3 Riconoscete che il SIGNORE è Dio;è lui che ci ha fatti, e noi siamo suoi;siamo suo popolo e gregge di cui egli ha cura. 4 Entrate nelle sue porte con ringraziamento,nei suoi cortili con lode;celebratelo, benedite il suo nome. 5 Poiché il SIGNORE è buono; la sua bontà dura in eterno,la sua fedeltà per ogni generazione." (SALMO100)




"17 Ora, il Signore è lo Spirito; e dove c'è lo Spirito del Signore, lì c'è libertà. 18 E noi tutti, a viso scoperto, contemplando come in uno specchio la gloria del Signore, siamo trasformati nella sua stessa immagine, di gloria in gloria, secondo l'azione del Signore, che è lo Spirito." (2Corinzi3:17,18)