Translate

Thursday, May 07, 2009

SALUTI DA MICHELE.....










Shalom carissimi,
ve lo ricordate il mitico barzellettiere Michele, Cammicia? il 1.mo maggio io,la Cry e Silvana siamo stati a trovarlo alla R.S.A. di Roveredo piano (PN) dove ha dovuto passare un tempo di riabilitazione dopo un paio di cicli di chemioterapia, come potete vedere dalle foto e' un poco cambiato un po' Più debilitato.... ma posso garantirvi che il suo spirito e' rimasto intatto anzi e' un po' Più maturato.... infatti questo tempo di riabilitazione, come dice lui "look-stop-listen.."
lo ha portato molto a riflettere e lo ha tranquillizzato trasformandolo in un nuovo Michele Più saggio! manda un grosso bacio e abbraccio al past.Roselen e a tutti i fratelli della comunità ministero sabaoth. Ora grazie a Dio e' uscito lunedì scorso dalla R.S.A. ed e' rientrato a casa sua di Porcia (PN) ma con un sogno di ritornare al Più presto a Milano.....
Così desidero fare un appello a tutti coloro che hanno la possibilità di affittare un monolocale a Michele di farsi avanti di contattarmi giobbe3787@yahoo.it affinché lui possa tornare fra noi a Milano.


Desidero inoltre con questi 2 video testimoniare quanto e' bello condividere la propria casa e la gioia con i fratelli. Ringrazio Dio per l'ospitalità che Roberto (il Chitarrista), Elena (la cantante), Claudio, Helena, Sergio e Marcus di Verona ci hanno concesso! Dio continui a benedirvi e investire sulla vostra comunità.
p.s. visita il blog di Roberto http://jabez65.wordpress.com/