Translate

Saturday, October 27, 2007

VIDEOTESTIMONIANZA DI SANDRA E MAURIZIO SU
Salom carissimi,
in questi giorni ho "scovato" su www.evantv.net questa video testimonianza intitolata "Gesu' amico della sofferenza" che mi ha commosso tantissimo dato che pure io ho passato diversi mesi all'istituto neurologico "Carlo Besta" pure io sono rimasto paralizzato nel lato sinistra del mio corpo nel 3/07/87 e pure io ringrazio e credo in un Gesu' vivente e potente che e' vicino alla sofferenza che piange e accoglie i nostri pianti come e' successo con Lazzaro (Giovanni11:33-35 )"Gesù allora, come vide che lei e i Giudei che erano venuti con lei piangevano, fremé nello spirito e si turbò, 34 e disse: «Dove l'avete posto?». Essi gli dissero: «Signore, vieni e vedi». 35 Gesù pianse." e ho lo sguardo rivolto alla luce oltre la croce.
Signore desidero pure io avere una fede grande come Iairo il quale basto' andare da Gesu' e credere che.....
(Luca 8:41-42/49-56) "41 Ed ecco venire un uomo di nome Iairo, che era capo della sinagoga; gettatosi ai piedi di Gesù, lo pregava di andare a casa sua, 42 perché egli aveva una figlia unica di circa dodici anni, che stava per morire." 49 Mentre egli parlava ancora, venne uno dalla casa del capo della sinagoga, e gli disse: «La tua figlia è morta, non disturbare il maestro». 50 Ma Gesù, udito ciò, gli disse: «Non temere; credi solamente ed ella sarà guarita». 51 Giunto alla casa, non permise ad alcuno di entrare, eccetto Pietro, Giovanni e Giacomo, e il padre e la madre della fanciulla. 52 Or tutti piangevano e facevano cordoglio per lei. Ma egli disse: «Non piangete; ella non è morta, ma dorme». 53 Ed essi lo deridevano, sapendo che era morta. 54 Ma egli, dopo aver messo tutti fuori, le prese la mano ed esclamò dicendo: «Fanciulla, alzati!». 55 E il suo spirito ritornò in lei e subito ella si alzò; Gesù poi comandò che le si desse da mangiare. 56 E i suoi genitori rimasero stupefatti. Ma Gesù raccomandò loro di non dire a nessuno quanto era accaduto."
piuttosto che quella lamentosa di di Marta (Giovanni11:21,22) "21 Marta disse a Gesù: «Signore, se tu fossi stato qui, mio fratello non sarebbe morto, 22 ma anche adesso so che tutto quello che chiederai a Dio, Dio te lo darà». "
Ringrazio Dio con tutto il cuore per Sandra e Maurizio per la loro fede, per il coraggio nel proclamarla,per la manifestazione della potenza di Dio e per l'incoraggiamento che mi hanno dato attraverso questo messaggio di fede e speranza. Sono certo che anche per voi sara' una benedizione cosi' vi invito a guardarlo


P.S.: Desidero solo aggiungere e che siamo piu' che vincitori!
Romani8:37 "Anzi, in tutte queste cose, noi siam più che vincitori, in virtù di colui che ci ha amati." che le benedizioni del Signore sono: pigiate,scosse e traboccanti!
a volte il nostro Padre celeste ci pigia (malattie,sofferenze..), ci scuote (prove,tentazioni,correzioni,pazienza..) e infine ci trabocca (manifestazione della potenza di Dio: amore, salvezza,guarigione spirituale/fisica)
Dio ci benedica,
solo a Lui la gloria.
Davide