Translate

Tuesday, November 18, 2008









18/11/08 AVVERTENZE: CHIUSI PER RISTRUTTURAZIONE!



Shalom carissimi,
ebbene si! nonostante avessi in cantiere un sacco di progetti,informazioni e testimonianze da pubblicare... da oggi il blog rimarrà chiuso fino a data da destinarsi! il motivo? ristrutturazione, rinnovo anzi riflessione! Più' mia che del blog si ho nel cuore dopo i messaggi di domenica di ricostruire il mio patto di alleanza con il mio Papi (come dice la Cry....) ovvero devo dedicare Più tempo all'ascolto della voce di Dio e comprendere il suo amore per me! così chiudo per il momento ogni contatto esterno via online, con la vita da club cristiana, proteggendomi così da ogni tipo di distrazione..... certo e fiducioso che questo tempo non potrà che esser utile per la mia edificazione, crescita e intimità col mio padre Eterno .cmq. rimango fedele agli impegni istituzionali e che ho preso in precedenza!
a presto! Dio continui a benedirmi.
Giobbe3787


Gesù e pietro (Giovanni21:15-19)
"15 Quand'ebbero fatto colazione, Gesù disse a Simon Pietro: «Simone di Giovanni, mi ami più di questi?» Egli rispose: «Sì, Signore, tu sai che ti voglio bene». Gesù gli disse: «Pasci i miei agnelli». 16 Gli disse di nuovo, una seconda volta: «Simone di Giovanni, mi ami?» Egli rispose: «Sì, Signore; tu sai che ti voglio bene». Gesù gli disse: «Pastura le mie pecore». 17 Gli disse la terza volta: «Simone di Giovanni, mi vuoi bene?» Pietro fu rattristato che egli avesse detto la terza volta: «Mi vuoi bene?» E gli rispose: «Signore, tu sai ogni cosa; tu conosci che ti voglio bene». Gesù gli disse: «Pasci le mie pecore. 18 In verità, in verità ti dico che quand'eri più giovane, ti cingevi da solo e andavi dove volevi; ma quando sarai vecchio, stenderai le tue mani e un altro ti cingerà e ti condurrà dove non vorresti». 19 Disse questo per indicare con quale morte avrebbe glorificato Dio. E, dopo aver parlato così, gli disse: «Seguimi». "

Marta e Maria "38 Mentre erano in cammino, Gesù entrò in un villaggio; e una donna, di nome Marta, lo ricevette in casa sua. 39 Marta aveva una sorella chiamata Maria, la quale, sedutasi ai piedi di Gesù, ascoltava la sua parola. 40 Ma Marta, tutta presa dalle faccende domestiche, venne e disse: «Signore, non ti importa che mia sorella mi abbia lasciata sola a servire? Dille dunque che mi aiuti». 41 Ma il Signore le rispose: «Marta, Marta, tu ti affanni e sei agitata per molte cose, ma una cosa sola è necessaria." (Luca10:38-41)



LETTERINA D'AMORE

Carissimi mamma,papà,sorellina,
vi scrivo queste poche righe perché sento che è il momento giusto per ringraziarvi del vostro amore che ho ricevuto, di tutto ciò che avete fatto per me prima, durante e dopo il 3 luglio '87 , per quello che state facendo e continuerete a fare.. per chiedervi perdono delle mie mancanze, per perdonarvi di quelle circostanze che nel tempo mi hanno recato ferite. Ma soprattutto per dirvi che il mio più grande modo per onorarvi mostrarvi amore è quello di farvi conoscere l'amore vero! Quello con l'A maiuscola quello duraturo, che guarisce, ricostruisce, che salva ed è fedele! è l'amore di Gesù.
L'amore è una scelta, io ho scelto Gesù e quindi di amare voi e voi?.........
con affetto Davide