Translate

Friday, October 13, 2006

Una vita di dolore


"Chiesi a Dio di esser forte per eseguire progetti grandiosi; ed egli mi rese debole per conservarmi nell’umilta’

domandai a Dio che mi desse la salute per realizzare grandi imprese; ed egli mi ha dato il dolore per comprenderla meglio.

Gli domandai ricchezza per possedere tutto;
mi ha lasciato povero per non essere egoista.

Gli domandai il potere perche’ gli uomini Avessero bisogno di me; ed egli mi ha dato l’umiliazione perche’ io avessi bisogno di loro.

Domandai a Dio tutto per godere della vita; e mi ha lasciato la vita perche’ io potessi essere contento di tutto.

Signore, non ho ricevuto nulla di quello che chiedevo ma mi hai dato tutto quello di cui avevo bisogno e quasi contro la mia volonta’ le preghiere che non feci furono esaudite.

Gloria a te o mio Signore Gesu’, fra tutti gli uomini nessuno possiede piu’ di quello che ho io! Voglia di vivere e fede in Dio.

(2CORINZI6:10) “come afflitti, eppure sempre allegri; come poveri, eppure arricchendo molti; come non avendo nulla, eppure possedendo ogni cosa!"
(ROMANI8:28) “Or sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno.”
(GEREMIA31:13) “Allora la vergine si rallegrerà nella danza, i giovani gioiranno insieme ai vecchi; io muterò il loro lutto in gioia, li consolerò, li rallegrerò liberandoli del loro dolore.”

No comments:

Post a Comment