Translate

Monday, October 16, 2006

libri da leggere in questa estate/06 e non solo.....

BUONA GIORNATA AMICI, FINALMENTE SIAMO PROSSIMI ALLE FERIE........ QUALE OCCASIONE MIGLIORE PER APPROFITTARE DEL NOSTRO TEMPO LIBERO PER ARRICCHIRCI CON DELLA BUONA LETTURA CHE NON PUO' CHE FAR BENE AL NOSTRO SPIRITO E CORPO.

MI PERMETTO DI SUGGERIRVI ALCUNI LIBRI:

* "ASCOLTANDO IL SILENZIO DI DIO" di Cotroneo Sara editrice Gross Comunicazione (GC) Descrizione: Serie di riflessioni maturate durante un tempo di malattia e di sofferenza dell'autrice. "se ci sapremo predisporre all'ascolto, potremo scoprire come Dio parla anche attraverso i Suoi apparenti silenzi". trovabile su tutto il territorio nazionale nelle librerie clc www.clcitaly.com a Milano liberi e libri www.ocsabaoth.com

* "JONI-la commovente storia di una ragazza totalmente paralizzata." di Eareckson Joni Tada

editrice: Edizioni Uomini Nuovi (EUN)

Descizione: “La mia vita... E le vite di milioni di persone che la conoscono attraverso i suoi libri e la sua arte... Sono state arricchite dall’eccezionale profondità della sua fede e sono state sfidate dalla sua grande riserva di coraggio”

* "UN PASSO AVANTI" di Joni Eareckson & Steve Estes editrice: Edizioni Uomini Nuovi (EUN)

Descrizione: “Questo libro è, dunque ...ancora un passo che mi consente di condividere con voi l’esperienza della vita; ...un passo ancora, confessiamolo, verso altre lotte e nuove lezioni di vita, cadute e vittorie”. (Joni, dalla prefazione).

* ""INTROMISSIONE DIVINA - La presenza di Dio nel caos della vita" di Eareckson Tada Joni

editrice: Adi Media (ADI)

Descrizione: "Contaci!" Dio si intromette gloriosamente in miriadi di modi. Come reagisci? Per mezzo di pensieri esposti in forma devozionale e ordinati in 10 capitoli, Joni ci dice come Dio si è intromesso nella sua vita. Attraverso tutta una serie di meditazioni bibliche, raccolte in dieci capitoli, Joni testimonia di come Gesù si sia intromesso nella sua vita e come, attraverso questa “intromissione divina”, abbia portato pace, guarigione e serenità.

i tre libri di Joni Eareckson Tada li puoi trovare nelle librerie: clc www.clcitaly.com liberi e libri http://www.ocsabaoth.com o li puoi ordinare contattando joni and friendstalia www.jafitalia.org

MA SOPRATUTTO VI ESORTO A LEGGERE E MEDITARE I VANGELI CREDENDO NELLA SUA PAROLA COME FONTE DI POTENZA, (Romani 1:16 "Io infatti non mi vergogno del vangelo, poiché è potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede". ) COME UNICA VERA MEDICINA PER IL NOSTRO CORPO (Proverbi 16:24 "I detti soavi sono un favo di miele, Dolcezza all'anima, e medicina alle ossa") E RACCOLTA DI CONSIGLI PER PER LA VITA (2Timoteo 3:16"Tutta la Scrittura è divinamente ispirata e utile a insegnare, a convincere, a correggere e a istruire nella giustizia")

SE NON POSSIEDI ANCORA UNA BIBBIA PUOI CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO E-MAIL: GIOBBE3787@YAHOO.IT O RIVOLGERTI ALLE LIBRERIE SOPRA INDICATE O L' ASSOCIAZIONE JONI AND FRIENDS ITALIA. SAREMO LIETI DI DONARTENE UNA. SE DESIDERI INVECE SAPERNE DI PIU' ORA SULLE "SACRE SCRITTURE" POI VEDRE IL POST DEL 14/10/06 O CLICCARE WWW.LAPAROLA.NET

BUONA LETTURA, BUONE FERIE E.....DIO VI BENEDICA!

No comments:

Post a Comment