Translate

Monday, October 16, 2006


INCONTRI ESTIVI 2006..PAST. ROGER PECORALE, ROBERTO FAENTINO
BUON SETTEMBRE AMICI! BUON NUOVO ANNO!
E SI' PERCHE' OGNI VOLTA CHE FINISCO LE VACANZE E INIZIA SETTEMBRE (MIO MESE DI NASCITA ESATTAMENTE IL 22 ...QUEST'ANNO SON 35) MI SEMBRA CHE INIZI UN NUOVO ANNO CON TANTE NUOVE IDEE,PROGETTI E BATTAGLIE PERSONALI (CASA,CORSI VOLONTARIATO,ECC.), CON LA MIA CHIESA http://www.ministerosabaoth.org/ , JONIANDFRIENDS http://www.jafitalia.org/ E MIKI (UN NUOVO SITO,ECC.) SPERO CHE SIA ANCHE PER VOI UN NUOVO ANNO RICCO DI IDEE.
DIO CI ACCOMPAGNI!
MA OGGI SON QUI PER RICORDARMI/VI (BREVEMENTE) ANCORA UN PO' DELLA MIA ESTATE DA CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!! 24anni dopo l'82...grazie ragazzi!
INANZITUTTO RINGRAZIO MIO PADRE (NELLA FOTO) CHE MI HA OSPITATO PER 10 GIORNI IN CROAZIA A OTOK RAB (ISOLA DI ARBE) PER UNA BELLA, GRAZIE A DIO, VACANZA IN GOMMONE COME AI VECCHI TEMPI. MI PERMETTO POI DI CONSIGLIARVI (SEGUIRA' UNA RECENSIONE) IL LIBRO CHE MI HA ACCOMPAGNATO PER TUTTO IL PERIODO "ESCA DI SATANA" EDIZIONI: EUN PER TUTTI COLORO CHE HANNO RECATO O RICEVUTO OFFESE E NON SANNO COME PERDONARE O FARSI PERDONARE.
MA SOPRATUTTO VI VOGLIO RACCONTARE DI DUE INCONTRI NON CERTO CASUALI.
IL PRIMO VERSO LA FINE DI AGOSTO TRAMITE IL WEB: ROBERTO BARNABE', SOCIO PURE LUI DI JONI AND FRIENDS ITALIA, 50ENNE DI FAENZA (FORLI') E DA UN PO' DI TEMPO AFFETTO DAL MORBO DI PARKINSON MA CIO' NONOSTANTE E' ATTIVISSIMO NEL TESTIMONIARE L'AMORE DI DIO PER GLI AMMALATI E COSA HA FATTO GESU' PER LUI NEL MONDO E SU INTERNET INFATTI E' MODERATORE DI DIVERSI FORUM DOVE MI SONO ISCRITTO
ROBERTO E' UN'ALTRO ESEMPIO DI COME DIO SI USA DEI DIVERSAMENTE ABILI PER IL SUO REGNO SONO CERTO CHE IL SIGNORE LO ACCOMPAGNERA' ANCHE NELLE SUE PROSSIME VISITE MEDICHE E SPERO DI POTERLO INCONTRARE DAL VIVO AL PIU' PRESTO BLESS YOU ROBERTO.
IL MIO SECONDO INCONTRO, NEL MESE DI LUGLIO, E' STATO MOLTO IMPORTANTE E DI BENEDIZIONE PER ME! (E' UN VERO PECCATO CHE MIKI NON SIA POTUTO VENIRE).
INFATTI HO AVUTO L'ONORE DI ESSERE OSPITATO DAL PAST. ROGER PECORALE E DA SUA MOGLIE GIOIA (UN ABBRACCIO A LEI E A TUTTA LA FAMIGLIA) NELLA SUA CASA E NELLLA SUA PICCOLA MA MOLTO VIVA, COMUNITA' A PESCARA: Chiesa Evangelica Internazionale "Parola Vivente" Via C. D'Ascanio,26 CAP65126 Pescara Tel. 085 4981034 Cell. 338 2851254 E-mail: roger.p@alice.it
IL DESIDERIO DI POTER VEDERE IL PAST.ROGER NASCE IN ME UN MESE PRIMA INCURIOSITO DA UNA SUA FRASE: "..... in accordo con la Parola di Dio mi sento un sano che il nemico tenta di ammalare...." INFATTI IL PASTORE OLTRE CHE A CONDURRE CON ECCELLENZA LA SUA CHIESA HA INGAGGIATO UNA BATTAGLIA CONTRO LA SUA MALATTIA LA SCLEROSI MULTIPLA! LA SCLEROSI MULTIPLA E' UNA MALATTIA DEGENERATIVA CIOE' IL MALATO TENDE A PEGGIORARE CON IL PASSARE DEL TEMPO ED E' ANCORA UNA DELLE MALATTIE CHE LA SCIENZA NON RIESCE A DEBELLARE. MA GRAZIE A DIO IL PAST.ROGER STA' VINCENDO, ANZI L'HA GIA' VINTA NEL NOME DI GESU'!, CURANDOSI CON FEDE, PAZIENZA, COSTANZA, PERSEVERANZA, SPERANZA, CREDENDO NELLA POTENZA DEL VANGELO COME NOSTRA UNICA MEDICINA(Proverbi 16:24 "I detti soavi sono un favo di miele, Dolcezza all'anima, e medicina alle ossa") E CONFIDANDO NELLLE SUE PROMESSE (Isaia 53:5 "Egli è stato trafitto a causa delle nostre trasgressioni,stroncato a causa delle nostre iniquità; il castigo, per cui abbiamo pace, è caduto su di lui e mediante le sue lividure noi siamo stati guariti.") (Proverbi 4:20-23 "20 Figlio mio, sta' attento alle mie parole,inclina l'orecchio ai miei detti;21 non si allontanino mai dai tuoi occhi,conservali in fondo al cuore;22 poiché sono vita per quelli che li trovano,salute per tutto il loro corpo.23 Custodisci il tuo cuore più di ogni altra cosa,poiché da esso provengono le sorgenti della vita.") (Salmi 107:19-21 "19 ma nella loro avversità gridarono all'Eterno, ed egli li salvò dalle loro angosce. 20 Egli mandò la sua parola e li guarì, li scampò dalla fossa. 21 Celebrino l'Eterno per la sua benignità e per le sue meraviglie in favore dei figli degli uomini.") (Esodo 15:26 "Disse: «Se tu ascolterai la voce del Signore tuo Dio e farai ciò che è retto ai suoi occhi, se tu presterai orecchio ai suoi ordini e osserverai tutte le sue leggi, io non t'infliggerò nessuna delle infermità che ho inflitte agli Egiziani, perché io sono il Signore, colui che ti guarisce!».") CREDO CHE QUESTE PAROLE E LA TESTIMONIANZA DEL PASTORE SIANO MOLTO INCORAGGIANTI PER CHI COME ME NON SI E' ARRESO ALLA PROPRIA AFFLIZIONE, CONFIDANDO NELLA GRAZIA DEL SIGNORE. RINGRAZIO ANCORA LA FAMIGLIA PECORALE E LA SUA CHIESA PER L'OSPITALITA' DATAMI. SARO' FELICE DI ASSISTERE E CONTRIBUIRE ALLA FUTURA CONFERENZA CHE SI SVOLGERA', SE DIO VORRA', A PESCARA CON LO SCOPO DI DIFFONDERE "SPERANZA" (VEDI IL MIO POST "LA FORZA DELLA SPERANZA" DEL 13/10/06) A TUTTI GLI AFFLITTI.
SE SEI INTERESSATO E VUOI SAPERNE DI PIU' SULLE PROMESSE DEL VANGELO E IL SIGNORE GESU' PUOI CONTATTARMI PER E-MAIL O CHIAMARE AL 3396505694 SAREMO FELICI DI FARTI CONOSCERE IL "DOTTORE DEI DOTTORI" E DONARTI UNA COPIA DELLA LA SUA PAROLA LA "SACRA BIBBIA"
DIO TI BENEDICA

No comments:

Post a Comment