Translate

Saturday, June 06, 2009






DA PADRE A FIGLIO NON MOLLARE, PERSEVERA!!!!
Grazie Dio, dopo un ponte di veglia e di riflessioni....(quello del 2/06) nella mia cameretta, dal mio Padre celeste ho ricevuto consolazione ma anche diversi ordini e precetti!
  • NON MOLLARE,
  • PERSEVERA,
  • RALLEGRATI
  • LODAMI!!!
  • GIOISCI, NON LAMENTARTI!
  • "La tua fede e' nel perseverare e lodarmi...senza lamenti e orgogli.." sii un mio figlio valoroso..."
  • " E' nel mio desiderio riparare il tuo tempio...ma ci vuole il suo suo tempo..quando si ristruttura un tempio lo si ristruttura dalle fondamenta..."
  • "3 perché è una visione per un tempo già fissato;essa si affretta verso il suo termine e non mentirà;se tarda, aspettala;poiché certamente verrà; e non tarderà.4 Egli è pieno d'orgoglio, non agisce rettamente;ma il giusto per la sua fede vivrà. " (Abacuc2:3,4)
  • "Gesù e la donna cananea 21 Partito di là, Gesù si ritirò nel territorio di Tiro e di Sidone. 22 Ed ecco una donna cananea di quei luoghi venne fuori e si mise a gridare: «Abbi pietà di me, Signore, Figlio di Davide. Mia figlia è gravemente tormentata da un demonio». 23 Ma egli non le rispose parola. E i suoi discepoli si avvicinarono e lo pregavano dicendo: «Mandala via, perché ci grida dietro». 24 Ma egli rispose: «Io non sono stato mandato che alle pecore perdute della casa d'Israele». 25 Ella però venne e gli si prostrò davanti, dicendo: «Signore, aiutami!» 26 Gesù rispose: «Non è bene prendere il pane dei figli per buttarlo ai cagnolini». 27 Ma ella disse: «Dici bene, Signore, eppure anche i cagnolini mangiano delle brìciole che cadono dalla tavola dei loro padroni». 28 Allora Gesù le disse: «Donna, grande è la tua fede; ti sia fatto come vuoi». E da quel momento sua figlia fu guarita." (Matteo15:21-28)

Amen grazie Papà.....

P.S.: perseverare= insistenza senza vergogna!

vedi sotto i videomessaggi....



2 comments:

  1. Milano,21/06/09
    "le circostanze non devono rubare la nostra gioia" (nick vuijcic)
    quella gioia che che solo Dio vuole donarci!

    ReplyDelete
  2. IERI MENTRE SCENDEVO LE SCALE DEL METRO' MI HANNO CHIESTO PERCHE' NON USI LA SCALA MOBILE? LA MIA RISPOSTA ISTINTIVA, SENZA PENSARCI SU' E' STATA PERCHE' HO 2 GAMBE E LE USO! STAMATTINA MENTRE FACEVO DI FRETTA LA QUOTIDIANA SCALE DELLA STAZIONE SESTO F.S. CI HO PENSATO E' QUINDI VOGLIO RINGRAZIARE DIO CON TUTTO IL CUORE PER AVERMI RIDATO 2 GAMBE PER FARE LE SCALE!!! PAPA' TI BENEDICO

    ReplyDelete