Translate

Wednesday, April 22, 2009

GABRIELE: NEWS DA ASTI!

Shalom carissimi,
dopo l'ultima visita in casa Scaletta con Sandra Renna ( http://www.dueperuno.wordpress.com/ ) ho il piacere di poter pubblicare nuove news e le foto aggiornate di Gabriele.
(leggi nel link "un sorriso per Gabriele" la sua storia). Infatti,Grazie a Dio, ho rivisto un Gabriele cresciuto, ora e' un signorino di 4 anni, in forma e sempre più sveglio. Desideriamo ringraziare Dio per i piccoli miglioramenti che ha avuto come iniziare ad ingerire piccole dosi di cibo solido. Sappiamo che c'è molto ancora da lottare e pregare per la sua guarigione, per una infermiera che lo accudisca a tempo pieno e che il comune o la provincia di Asti possano concedere aiuti economici a Mamma Barbara e Papà Claudio nell'affrontare le costosissime cure e viaggi che il piccolo deve sostenere regolarmente! ma per la sua vivacità e per l'amore di Gesù che ha per Gabry non ci arrendiamo e continuiamo ad avere speranza in maggiori miglioramenti, quella speranza che dobbiamo porre in Dio, poiché Gesù è l'unica persona che ci può dare quella forza e incoraggiamento nei momenti di sconforto e vincere la battaglia della famiglia Scaletta e non solo . Un bacio e benedizioni a Barbara, Claudio , Miriam e soprattuto a Gabriele

1 comment:

  1. il commento di Sandra dopo la visita
    *********************************
    :«È stato davvero bello conoscere di persona Gabriele, Barbara, Claudio e la tenera Miriana. Sono davvero una bella famiglia, unita intorno a Gabriele, che vive in un clima di amore e serenità. È palese lo sforzo che ogni giorno tutta la famiglia Scaletta fa per andare avanti e durante la nostra visita, oltre a mostrare il nostro affetto e sincero interesse per ognuno di loro, abbiamo pregato perché il loro sostegno sia il Signore e non le proprie forze. Gabriele è proprio un bel bambino, vivace e intelligente! Gli abbiamo chiesto di mettersi in posa con noi, per alcune foto ricordo: è molto affettuoso ed è stato davvero un piacere passare del tempo con lui e la sua famiglia. Il tempo è stato davvero troppo poco e ci siamo ripromessi di tornare a trovarli nuovamente, magari per la festa di compleanno di Gabriele!» Portiamo a tutti i soci e gli amici di Jaf i più cari saluti e ringraziamenti dalla famiglia Scaletta e vi invitiamo a continuare a pregare per tutti loro, in particolare per Gabriele, ricordando le parole di Giacomo: «… pregate gli uni per gli altri affinché siate guariti; la preghiera del giusto ha una grande efficacia». (Giacomo 5:16).

    ReplyDelete