Translate

Saturday, June 14, 2008















MA CHISSONO QUESTI?..........

Slalom carissimi,
Sicuramente e' stata la domanda che si sono Piu' posti i negozianti, i passanti, gli abitanti e i turisti del centro di Milano, oltre che la polizia e i vigili milanesi che ci hanno accompagnato per tutto il tragitto sbigottiti e increduli per il loro poco lavoro.... in un normale e apparentemente tranquillo sabato pomeriggio del 14/06/08 (non piovoso e ne afoso, grazie Dio sei fedele!)
Rispondo subito! Siamo un gruppo di giovani e meno giovani.. (circa 400 ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e si son divertiti!) di diverse chiese di Milano e provincia uniti dal nostro amore per Gesu' e desiderosi di testimoniare e far conoscere alla nostra citta' che esiste un popolo che vive per fede la vuole perseguire... che ha sperimentato l'amore di Gesu' nella nostra vita! ma che soprattuto vuol far sapere alla citta' che Gesu' ama Milano e i milanesi che seguire e scegliere Gesu' non e' una religione ma una buona scelta per una vita super .. e mai noiosa!
Devo dire che ho riscontrato oltre a tanta curiosita' anche molto interesse e simpatia !!! (ci hanno fermato in molti per avere le nostre magliette! ) e anche il tifo inaspetto da parte di suore e del clero cattolico! concludo ringraziando Dio per la possibilita' che ci ha dato di pregare per alcune persone bisognose e per tutti coloro che hanno conosciuto il nome di Gesu'!



Gesu' e' il vero super

fatti salvare da lui!!!!!!!!!!!

http://www.scegligesu.wordpress.com/


4 comments:

  1. carissimi vi pubblico il resoconto del nostro God pride su www.evangelici.net

    MILANO - Quasi quattrocento giovani evangelici, coloratissimi ed entusiasti, hanno dato vita sabato pomeriggio nel centro di Milano a "God parade", marcia di testimonianza cristiana organizzata dal coordinamento "Giò-Giovani per Dio" e dal sito scegligesù.com. Guidato dallo slogan "Gesù il vero super" presente su magliette, palloncini e volantini, il gruppo si è raccolto all'imbocco dei giardini Montanelli; una decina le realtà evangeliche rappresentate, con una netta prevalenza della chiesa Ministero Sabaoth e della comunità evangelica filippina "Jesus is Lord" di via Bisceglie. Muniti di striscioni e accompagnati da biciclette, e perfino da un risciò e un trampoliere, alle 16.15 i quattrocento intervenuti hanno imboccato Corso Venezia percorrendo poi piazza San Babila, via Matteotti, via Catena, via Case Rotte; breve sosta in piazza Scala davanti al Teatro per poi continuare in via S. Margherita, via Grossi, piazza Cordusio, via Broletto, via Cusani e arrivare infine, dopo un'ora di sfilata, in piazza Castello Sforzesco dove i ragazzi hanno manifestato la loro gioia con musica, coreografie e danze improvvisate. Discreta ed efficace l'azione delle forze dell'ordine e dei vigili urbani, che hanno fermato il traffico al passaggio del corteo, senza peraltro riscontrare particolari problemi o alcun tipo di contestazione. La sfilata ordinata ma gioiosa dei partecipanti, con percussioni, fischietti, megafoni a scandire slogan ma soprattutto ampi sorrisi a dimostrare la gioia di una fede vissuta intensamente, ha incuriosito i numerosi milanesi e turisti stranieri incontrati lungo il percorso, che hanno guardato con curiosità mista a stupore la manifestazione, scattando foto e accettando i volantini proposti dagli organizzatori. Il pomeriggio si è concluso con un brevissimo messaggio-preghiera di Michele Montecchi della chiesa Oikos, che ha spiegato i motivi dell'iniziativa.

    ReplyDelete
  2. la bibbia dice: Deuteronomio 11:24
    "Ogni luogo che la pianta del vostro piede calcherà sarà vostro; i vostri confini si estenderanno...."

    ReplyDelete
  3. ragazzi siamo anche su vivimilano!

    http://www.corriere.it/vivimilano/gallerie/20080616.shtml

    ReplyDelete
  4. ED ECCO VOI IL VIDEO SU WWW.YOUTUBE.COM

    http://it.youtube.com/watch?v=u6d5QQRqhZ4

    ReplyDelete