Translate

Thursday, September 18, 2008

CRISTIANAMENTE-DISABILITATI A PREGARE!

Non mi riferisco solo al noto problema italiano delle barriere architettoniche che ostacolano l'ingresso dei disabili ai luoghi di culto! ma soprattutto al fatto che evidentemente non tutti i cristiani sono uguali! , non tutti i disabili possono accedere e professare la propria fede! cosi' come hanno dato un luogo di culto ai fedeli musulmani perché noi cristiani evangelici non ci e' data la possibilità di pregare, e benedire il prossimo (banco-alimentare) in un nostro luogo tra l'altro gia promesso?? forse diamo fastidio? non so'! Ma so solo che rivendico insieme ai miei fratelli uno spazio tutto per noi e lo rivendico accessibile alle carrozzine dotato di scivoli all'ingresso e di bagni ampi e senza barriere! cosi' come so che sarò pronto ad andare perfino in piazza a ringraziare,pregare,lodare, ballare per celebrare il nostro Dio e a proclamare l'amore di Gesù per Milano!

2 comments:

  1. giobbe forse dimentichi che "sarete perseguitati per la parola che alberga in voi....

    sinceramente non capisco questo tuo dissentire dalla negazione ricevuta dal comune...
    cerchi un dialogo con Cristo o con gli uomini...

    il tempio non sono le mura.

    se non tieni all'etichette ma ti interessa pregare insieme ad altri Cristiani, l'edificio di forze armate 338 nel quale si riuniscono Cristiani evangelici è accessibile.

    ReplyDelete
  2. Grazie Zio per l'informazione la girero' ad alcuni miei responsabili,
    visto che e' un locale accessibile potresti darmi qualche dato in piu' che lo inserisco nella mia bacheca locali accessibili?
    per quanto riguarda la persecuzione credo che la mia comunita' sia gia molte volte messa alla prova e grazie a Dio abbiamo sempre vinto!! cosi' vinceremo anche questa volta
    a presto Zio Dio ti benedica

    ReplyDelete