Translate

Sunday, January 06, 2008

2008 l'anno del "patto e della riconciliazione"
Shalom carissimi,
dopo il primo culto dell'anno nella mia chiesa il www.ministerosabaoth.org, il nostro past.Roselen Boerner Faccio ci ha svelato la parola guida /visione (datagli da Dio) per la nostra chiesa! quest'anno sarà l'anno del "patto"! in ebraico "berit" che significa anche alleanza,accordo,testamento,matrimonio. Quindi sarà l'anno delle alleanze, (l'unione fa la forza) del famoso "amalgama" che fa diventare una squadra vincente!
Sono particolarmente felice di questa parola , da sportivo, perché e' da un po' che prego per una maggiore unione e comunione come facevano gli apostoli (Atti 2:42-47 "42 Essi erano perseveranti nel seguire l'insegnamento degli apostoli, nella comunione, nel rompere il pane e nelle preghiere. 43 Ed erano tutti presi da timore; e molti segni e miracoli si facevano per mano degli apostoli. 44 Or tutti coloro che credevano stavano insieme ed avevano ogni cosa in comune. 45 E vendevano i poderi e i beni e li distribuivano a tutti, secondo il bisogno di ciascuno. 46 E perseveravano con una sola mente tutti i giorni nel tempio e rompendo il pane di casa in casa, prendevano il cibo insieme con gioia e semplicità di cuore, 47 lodando Dio e godendo il favore di tutto il popolo. E il Signore aggiungeva alla chiesa ogni giorno coloro che erano salvati.") poiché sono convinto che il risveglio partirà quando ci sarà un maggiore "spirito di squadra" fra i fratelli nella chiesa e fra le varie chiese, come avviene già nei team che partono per qualche missione!
Ma sarà anche l'anno per ricucire i patti nella famiglia, coi cari, con gli amici, fra i fratelli spirituali e carnali e con il nostro Padre celeste e carnale, personalmente sarà' soprattutto l'anno della riconciliazione! vorrei solo ricordarmi e ricordarvi che Dio ha già fatto un patto con noi! vedi:
(Giovanni 3:16) "Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna." (Isaia 53:5) "Ma egli è stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquità; il castigo per cui abbiamo la pace è su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." (Romani 8:31-39) "Inno di vittoria: Dio per noi 31 Che diremo dunque circa queste cose? Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi? 32 Certamente colui che non ha risparmiato il suo proprio Figlio, ma lo ha dato per tutti noi, come non ci donerà anche tutte le cose con lui? 33 Chi accuserà gli eletti di Dio? Dio è colui che li giustifica. 34 Chi è colui che li condannerà? Cristo è colui che è morto, e inoltre è anche risuscitato; egli è alla destra di Dio, ed anche intercede per noi, 35 Chi ci separerà dall'amore di Cristo? Sarà l'afflizione, o la distretta, o la persecuzione, o la fame, o la nudità, o il pericolo, o la spada? 36 Come sta scritto: «Per amor tuo siamo tutto il giorno messi a morte; siamo stati reputati come pecore da macello». 37 Ma in tutte queste cose noi siamo più che vincitori in virtù di colui che ci ha amati. 38 Infatti io sono persuaso che né morte né vita né angeli né principati né potenze né cose presenti né cose future, 39 né altezze né profondità, né alcun'altra creatura potrà separarci dall'amore di Dio che è in Cristo Gesù, nostro Signore."
Dio e' fedele!.....ora sta a noi onorare il Suo patto e le Sue promesse, avendo Più fiducia in Gesù, seguendolo,lodandolo,adorandolo, dimostrandoci Più attivi e concreti portando avanti le promesse che ci ha affidato per noi e per il mondo!
che la pace,la grazia,la libertà e la salvezza in Gesù nostro Signore sia nelle nostre e vostre vite,case,comunità e famiglie!

No comments:

Post a Comment