Translate

Monday, October 16, 2006

Shalom amici e fratelli,

come vi avevo annunciato nei precedenti post dello scorso settembre.........

ufficialmente da questo momento (sono circa le 1:41 di notte qui non si dorme piu!) vi presento questo blog!! un nuovo blog tutto mio e di Gesu' che e' e sara' mio ispiratore, consigliere fedele e maestro di vita in quanto me l' ha cambiata trasformandomi da diversamente abile in abile in Cristo Gesu' cioe' ridandomi nuovo coraggio e speranza per affrontare ogni barriera, ostacolo, imprevisto sul nostro sentiero sopperendo a ogni mia mancanza fisica e spirituale con il suo amore, quell'amore che solo il Dio padre puo' avere verso tutti i suoi figli. dedico (come scritto sopra nell'intestazione) il blog a tutti quei ragazzi/e diversamente abili e non, ai parenti dei diversamente abili, a chi ha con un cuore ed e' sensibile alle problematiche della disabilita', ai curiosi in cerca di un perche', ai piu' o meno afflitti, depressi e a chi ha perso o non ha mai avuto speranza in Gesu' salvatore a causa di mille circostanze prendendosela con il nostro papa' celeste.
saro' felice di ospitare vostri commenti, testimonianze, contributi, perplessita', saluti ecc. grazie!
ringrazio con tutto il cuore miki per avermi ospitato e avermi dato la possibilita' di scrivere sul suo blog http://mikidmm1975.blogspot.com/ per avermi concesso di ripubblicare i vecchi post. Sono certo che continueremo a lavorare insieme per un unico nostro scopo cioe' far conoscere l'amore di Gesu' ai disabili sia nel web con un nuovo sito e blog sia nella nostra citta' di Milano.
Dio ci benedica

A proposito della citta' di Milano..... come anticipato nella news letter di joni and friends italia http://www.jafitalia.org/ nel post. sotto. dal 17/10 al 27/10 verra' in in italia Gesina blauw olandese direttrice del centro:



Fondacioni Zoti e do shquiperine
Kutia postare 1435 PTT TIRANE-ALBANIA
Tel. e fax +355692503894
e-mail: zdsh@icc-al.orge-mail di Gesina: Gesina@planet.nl
Gesina verra' a portare una testimonianza sulla difficile condizione di vita dei disabili albanesi mostrera' un filmato che documentera' la consegna delle carozzine, il concerto in piazza a Marikaj organizzato dai ragazzi (davanti a una moschea) e i progetti futuri della fondazione.
Grazie a Dio Gesina sara' ospite domenica 22/10 ore: 10:30 a Milano della chiesa cristiana ministero sabaoth c/o teatro delle erbe via mercato,3 zona brera per raggiungerci vedi il sito www.ministerosabaoth.org
intervenite numerosi!!!!!!!!!! sara' un'ottima occasione per essere fortificati, incoraggiati e poter ricambiare quell'affetto e ospitalita' che Gesina e i suoi hanno mostrato a noi missionari oltre a sfatare quel luogo comune che si pensa che i popoli nei paesi piu' in difficolta' abbiano un cuore sia piu' grande!
per info scrivi a Giobbe3787@yahoo.it o chiama al 3396505694 grazie Dio ti benedica.
IL CALENDARIO COMPLETO DEL TOUR:
  • mercoledi' 18/10 ore 18:30 c/o la "comunita' evangelica di Follonica" via dell'edilizia,10 Follonica (GR)
  • venerdi' 20/10 ore 20:30 c/o "chiesa evangelica di Parma" via navert,3/a Parma
  • domenica 22/10 ore 10:30 c/o "ministero sabaoth" teatro delle erbe via mercato,3 Milano
  • martedi' 24/10 ore 20:30 c/o "chiesa betania" via sansovino, 243/27 Torino
  • giovedi' 26/10 ore 20:30 c/o "chiesa evangelica dei fratelli" via negarville,37 Torino-mirafiori

No comments:

Post a Comment