Translate

Monday, October 16, 2006

recensione cortometraggio: "5 minuti"
Shalom carissimi amici,
in attesa di scrivervi delle prossime nuove idee, progetti e cambiamenti che io e miki abbiamo in "forno" e che (se Dio vorra') stiamo sviluppando,
volevo suggerirvi di perdere 12 minuti del vostro tempo per vedere, scaricare e far girare un cortometraggio stupendo. "5minuti", interamente girato a Milano, mi ha dato un sacco di emozioni e sono certo che tocchera' e fara' riflettere molte persone per il suo semplice messaggio cioe' che Gesu' e' piu' vicino di quanto uno creda, che si trova in mezzo a noi con l' unico obbiettivo di amarci e salvarci come ha fatto con me e con molti altri.
"5minuti" prodotto dalla Sabaoth Films in collaborazione con "Cinema e verità", scritto da Sergio Mascheroni, diretto da Deborah E. Brown e Sergio Mascheroni e interpretato da Barbara Sanua e Maurizio Desinan. Vincitore lo scorso maggio di ben quattro premi nella competizione "168 Hour Film Project" di Hollywood, considerato il piu' importante e interessante festival di cinema nell'ambito cristiano, con oltre 60 film in concorso da tutto il mondo. I premi assegnati al film italiano sono: Miglior Film 2006, Miglior Sceneggiatura, Miglior Uso della Scrittura Biblica, Miglior Film Internazionale. Se il minifilm ha emozionato anche voi potete comprare o regalare il dvd in versione integrale (30min.) Presso la libreria liberi e libri a Milano www.ocsabaoth.com in vendita al prezzo di 10euro


4 comments:

  1. intanto trovo il vostro titolo dell'articolo DIVERSAMENTE ABILI?NO, CRISTIANAMENTE ABILI fin troppo offensivo nei confronti di persone con handicap.proprio di cattivo gusto. poi, vorrei farvi presente che questo cortometraggio non è stato prodotto da sabaoth, ma sabaoth si è appropriato indebitamente del lavoro svolto, alla faccia della cristianità.complimenti. un pò di modestia farebbe meglio a quella comunità.

    ReplyDelete
  2. Caro anonimo,

    Forse hai ragione che il titolo del BLOG non è dei più appropriati.

    Però, volevo che tu ti rivelassi e mi facessi sapere da dove hai preso l'idea che la SABAOTH si sia indebitamente appropriata del lavoro svolto. In che senso?

    Scrivimi, andrea@ibei.it

    ReplyDelete
  3. Caro anomimo,

    Allora sul nome del BLOG, potresti anche avere ragione, che è di cattivo gusto ma per quanto riguarda il film 5 minuti...in che senso la SABAOTH si è appropriata indebitamente del lavoro svolto.
    Scrivimi, andrea@ibei.it .

    ReplyDelete
  4. carissimi per quanto riguarda 5 minuti non ho elementi per giudicare ed entrare in discussione so solo che il film rappresenta bene l'AMORE DI gESU' ED ATTRAVERSO IL FILM GRAZIE A dIO HANNO CONOSCIUTO gESU' E TROVATO LA SALVEZZA! E QUESTO MI BASTA! PER QUANTO RIGUARDA IL NOME DEL BLOG NON CAPISCOCOME POSSA ESSERE DI CATTIVO GUSTO E NON VOGLIO OFFENFERE NESSUNO! EVIDENTEMENTE NON SIETE DISABILI QUINDI NON RIUSCITE A COMPRENDERE molti amici e conoscenti disabili hanno compreso e apprezzato tantissimo il nome poiche' e' cosi' quando si conosce Gesu' e si lascia che Gesu' diventi la nostra forza Lui con il suo amore sopperisce le diversita' cosi' non si e' piu' diversamente abili (definizione comune che odio) ma si diventa cristianamente abili cioe' siamo abili per mezzo di cristo! spero di esser stato chiaro e con QUESTO BLOG VI CHIEDO UNO SFORZO DI comprensione vi invito a leggere le mie testimonianze e quelle di molti altri che la pace e la grazia del signore sia su di voi!
    dio vi benedica
    (davide)

    ReplyDelete