ESPANSIONE/2 ...Dio risponde..
...Durante i 10 minuti di mio silenzio e di meditazione sulla grandezza di Dio mi sono trovato "rapito" in un cielo immenso fluttuando con leggerezza e libertà fra le nuvole... il desiderio di Gesù e che tutte le persone possano essere così leggere, senza pesi nella propria anima, cuore e fisico, libere nella mente e ricche di amore.. da lasciare il permesso a Dio di poterle trasportare, espandere i loro confini e coccolarle secondo la volontà e la bontà del nostro Papà eterno. (Matteo11:28-30) "28 Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo. 29 Prendete su di voi il mio giogo e imparate da me, perché io sono mansueto e umile di cuore; e voi troverete riposo alle anime vostre; 30 poiché il mio giogo è dolce e il mio carico è leggero»."
"UNA GENERAZIONE DI MOSè la liberazione di una nazione parte sempre da una sola cosa: un'incontro faccia a faccia con Dio. Vederlo, parlargli come potresti fare con un essere umano.Non sò se dobbiamo andare noi al terzo cielo o se Lui deve scendere qui sulla terra e manifestarsi in maniera visibile, ma so di sicuro che lo devo vedere per essere cambiato in un altro uomo.Solo chi è disposto a morire potrà vincere la morte.Per Gesù è stato lo stesso.Se noi siamo disposti a morire vedendo Dio, allora Egli potrà usarci per le cose serie. Solo quando incontri personalmente Dio, Egli può renderti un liberatore per il tuo popolo.e' successo così per Mosè,per Giosuè,Gedeone,Elia,per Davide e per tutti i profeti. Perchè i cieli possano essere aperti su una nazione, devono prima essere aperti su una persona." (tratto dal libro di Michele Montecchi-LA NUOVA RIFORMA)
ReplyDeleteTI CHIEDO PERDONO SIGNORE GESU' POICHè IL POCO CHE HO VISTO E PROVATO E' ASSOLUTAMENTE ANCORA NULLA DI QUELLO CHE E' LA TUA TREMENDA GRANDEZZA PERDONAMI POICHEè IL TUO SGUARDO TRASFORMA! IL NOS.VOLTO,CARATTERE....
ReplyDelete