Subscribe to:
Post Comments (Atom)
..da diversamenteabile ad abile con Gesù! per essere libero di viveRE,volaRE,danzaRE,adoraRE, incoraggiaRE e per condividere un Evangelo sociale,accessibile e senza barriere! "..quelli che sperano nel SIGNORE acquistano nuove forze,si alzano a volo come aquile..." (Isaia40:31)
Anche se per il mondo sono disabile; io so che per Cristo sono un "adorABILE" cioè sono abile per adorare Il Buon Pastore, Che Grazie alla Forza del Suo Amore, mi spinge Oltre Gli ostacoli!. Dedico queste Pagine a tutti i disabili, o a Chi ha Bisogno di incoraggiamento, a chi vuole o non ha mai conosciuto Gesù, a chi ha perduto o non ha mai avuto Speranza a Causa di una Sofferenza ". il quale ci consola in ogni nostra afflizione, affinché, mediante la consolazione con la quale siamo noi stessi da Dio consolati, possiamo consolare quelli che si trovano in qualunque afflizione;" (2Corinzi1: 4)
*" La fede è come il mio occhio sinistro che non vede quello che c'e' alla sua sinistra ma sa ed e' sicuro che qualcosa c'e' e questo è sufficiente per non fermare il mio mio cammino.." (Io- cristianamenteabile)
* " Fino a quando il colore della pelle non sarà considerato come il colore degli occhi noi continueremo a lottare". (Bob Marley)
* "le circostanze non devono rubare la nostra gioia" (nick vuijcic)
* "la rivelazione è il consiglio di Dio per ogni uomo in ogni situazione e in qualsiasi momento perchè escluderla quando è anche gratis?" " la forza del matrimonio cristiano sta nello scoprire la vita di Cristo al suo interno" (Dedicato agli uomini-Dario Porro)
* "perseverare= insistenza senza vergogna!"
*"In un mondo dove ognuno cerca il Dio che fa comodo, trovai un Dio disposto a scomodarmi per rendermi simile a Cristo" (Caleb-tenda Cristo è la risposta)
* "Io sono solo uno, ma sono uno. Non posso fare tutto, ma posso fare qualcosa. Siccome non riesco in tutto, quello che riesco non mi rifiutero' di farlo perchè è il mio dovere. E con la grazia di Dio, lo farò ". (Johnny, Farese.cristianamenteabile-Usa)
* speranza: un'inguaribile, fiducia nell'amore di Dio" (past.Valdo Benecchi)
* "Credo che la fede sia un po' come il calcio se non ti alleni non combini nulla. La fede va coltivata, lo spirito deve essere allenato, altrimenti per il Diavolo è facile insinuarsi e vincere. Il Male gioca in contropiede. Un cristiano di fede solida deve saper tenere alta la linea difensiva e lasciarlo sempre in fuorigioco" (Nicola Legrottaglie)
* "Gli angeli sono dispensatori e amministratori della divina beneficenza verso di noi; guardano alla nostra sicurezza, sono pronti a difenderci, dirigono le nostre vie ed hanno una costante premura perchè non ci accada del male." (Giovanni Calvino) * "L'angelo del SIGNORE si accampa intorno a quelli che lo temono,e li libera. (salmo34:7)
* "compassione: è il moto dell'anima che porta a soffrire dei mali altrui come se fossero i propri " (Diz. Garzanti della lingua italiana), * "2 Portate i carichi gli uni degli altri, e così adempiete la legge di Cristo" (galati6:2)
* "Quello che sorprende gli altri non è tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo." (Madre Teresa di Calcutta)
* " E' meglio la serenità che la felicità" ("Luca era gay" -Povia sanremo'09)
*«Se non c’è più forza per combattere per la propria salute, il diritto a vivere viene meno». «pietà conosce una sola azione: lasciar morire i malati». (1924-1931 Adolf Hitler )
* "7 Il timore del SIGNORE è il principio della scienza;gli stolti disprezzano la saggezza e l'istruzione." (proverbi1:7)
* "Per tutte le cose c'è un tempo fissato da Dio:Per tutto c'è il suo tempo, c'è il suo momento per ogni cosa sotto il cielo: 2 un tempo per nascere e un tempo per morire;" (Ecclesiaste3:1,2)
* "tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini buoni non facciano niente." (Edmund Burke) -"non lasciarti vincere dal male, ma vinci il male con il bene" (Romani12:21)
*«Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario» (G.Orwell)
* "Travolto dalla musica abbandono ogni difesa, e fragile ed emotivo, guardo il mondo col cuore di un bambino. La mia evoluzione giunge qui, all'ingenuo e sublime canto." (Giovanni Allevi -Evolution) * "2 Ed egli, chiamato a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro e disse: 3 «In verità vi dico: se non cambiate e non diventate come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli. 4 Chi pertanto si farà piccolo come questo bambino, sarà lui il più grande nel regno dei cieli." (Gesù-Vangelo di Matteo18:2-4)
* "La felicità non si compra si regala.." (missionepossibileonlus)
* "Quando sei nato è stato il tuo primo pensiero, quando te ne andrai sarà l'ultimo. in mezzo c'è la vita" (dal film "il cielo sotto la polvere")
* "La piu' grande storia d'amore della tua vita, non sarà con un essere umano." "cambi tu cambia il mondo!"
* "La giustizia senza misericordia è vendetta; la misericordia senza giustizia è presa in giro."
* "E' assai più facile essere caritatevole, che giusto." (Artur Graf)
* "Un giorno senza sorriso è un giorno perso!" (Charlie Chaplin) "Colmerà di nuovo la tua bocca di sorriso e le tue labbra di gioia." (Giobbe8:21)
*"Quello che sei e' il dono di Dio per te, quello che puoi diventare e' il tuo dono per Lui; puoi insegnare un pò con quello che dici, insegni il massimo con quello che sei" (Drs. Henrietta c.Mears)
* "Cosa non puo' fare un tumore: Non può menomare l’amore. Non può frantumare la speranza. Non può corrodere la fede. Non può intaccare la pace. Non può distruggere la fiducia. Non può uccidere l’amicizia. Non può tenere lontani i ricordi. Non può annientare il coraggio.Non può invadere l’anima. Non può ridurre la vita eterna.Non può spegnere lo Spirito. Non può diminuire il potere della resurrezione." (un malato di tumore) * “Anche se il nostro uomo esteriore si va disfacendo, il nostro uomo interiore si rinnova di giorno in giorno.Perché la nostra momentanea, leggera afflizione ci produce un sempre più grande smisurato peso eterno di gloria, mentre abbiamo lo sguardo intento non alle cose che si vedono ma a quelle che non si vedono, poiché le cose che si vedono sono per un tempo ma quelle che non si vedono sono eterne.” (2 Corinzi 4:16-18)
* "Il merito non andra' all'uomo che punta il dito contro qualcuno che sbaglia o che avrebbe potuto fare meglio. Il merito appartiene all'uomo nell'arena, che lotta coraggiosamente, il cui volto è sciupato dalla polvere, dal sangue e dal sudore. A chi si sacrifica con grande entusiasmo e dedizione, che si dà completamente per una giusta causa, comprendendo fino in fondo il prezzo del trionfo e del successo e in caso di fallimento e sconfitta, perlomeno sa di aver osato, dando il massimo. Così mai potrà essere ricordato insieme a quelle anime timide e fredde, che mai hanno conosciuto nè la vittoria, nè la sconfitta. " (Theodore Roosvelt )
* "Fortezza e' un luogo (concetto) mentale impregnato di scetticismo che provoca l'accettazione da parte dell'uomo e del credente dell'immutabilita' di qualcosa che pur sappiamo, essere contrario alla volonta' di Dio" (Edgardo Silvoso)
*"3 Infatti anche se camminiamo nella carne, non guerreggiamo secondo la carne, 4 perché le armi della nostra guerra non sono carnali, ma potenti in Dio a distruggere le fortezze, 5 affinché distruggiamo le argomentazioni ed ogni altezza che si eleva contro la conoscenza di Dio e rendiamo sottomesso ogni pensiero all'ubbidienza di Cristo, 6 e siamo pronti a punire qualsiasi disubbidienza, quando la vostra ubbidienza sarà perfetta." (2Corinzi10:3-6)
* "Dio non gioca a Dadi" (Albert Einstein)
* "Handicappato e' chi non ha amore, non chi ha l'occasione di sfidare la realta'" (Bruno Carati, artista disabile)
* "Handicappato e' chi non ha l'amore di Dio, non chi ha l'opportunita' di mostrarne la potenza" - "L'handicap e' come il caffe' la si puo' prendere amaro o dolce... se lo zucchero e' Gesu'" (Davide e Marcello, cristianamenteabili)
* "..Il mio giogo infatti è dolce e il mio carico leggero" (Matteo11:30)
* "Se non presumi l'esistenza di un Dio, la domanda dello scopo della vita e' priva di senso." (Bertrand Russell, ateo)
* "Poiche' tutte le cose, assolutamente tutte le cose sono iniziate con Lui e trovano lo scopo in Lui." (Colossesi1:16)
* "L'uomo senza scopo é come una nave senza timone: un derelitto, una nullità, un non uomo (Thomas Carlyle filosofo)
* "La felicità è autentica solo se condivisa"
* "Se vuoi qualcosa nella vita, allunga la mano e prendila..." (Christopher McCandless dal film into the wild)
* "Dai giorni di Giovanni il battista fino a ora,
il regno dei cieli è preso a forza e i violenti se ne impadroniscono." (matteo11:12)
* "Piu' di una volta, e' grazie a un complimento, a un ringraziamento, a una parola di apprezzamento o di incoraggiamento che un uomo e' potuto restare in piedi. Benedetto sia chi ha potuto pronunciare quella parola!" (William Barclay, scrittore americano)
* "4 Il quale ci consola in ogni nostra tribolazione affinche' possiamo anche noi consolare quelli che si trovano in qualsiasi genere di afflizione con la consolazione con cui siamo consolati noi stessi da Dio"(2corinzi1:4)
* "L'intercessore e' un uomo o una donna oppure un bambino, che combatte per conto di altri. L'intercessione, quindi, e' l'attivita' che ci identifica maggiormente a Cristo. Essere intercessori significa essere come Gesu' perche' Gesu' e' esattamente questo. Egli vive per intercedere in eterno."
* "Intercessione significa stare sulla breccia per i bisogni degli altri esattamente come per i propri.Vuol dire essere pronti a dare tutto noi stessi a questi.Dare preferenza a loro nell'amore." ( "possedere leporte del nemico" di Cindy Jacobs)* "Sulle tue mura, o Gerusalemme, ho posto delle sentinelle, che per tutto il giorno e tutta la notte non taceranno mai. Voi, che ricordate all'Eterno le sue promesse, non state in silenzio," (Isaia62:6)
* Di a Dio,tuo padre, nella tua sofferenza: "Padre mio non la comprendo, ma ho fiducia nel tuo amore"
* "Chi crede in Dio deve spiegare l'esistenza della sofferenza; ma chi non crede deve spiegare l'esistenza di tutto il resto! - "come contristati, eppure sempre allegri; come poveri eppure aricchendo molti; come non avendo nulla, eppure possedendo tutto."(2corinzi6:10)
* "Spera, abbi il coraggio di sperare. Fra tutte le forme di coraggio, questa e' la piu' bella. Da Dio non ci si aspetta mai troppo" (C.Wagner)
* "...Con Dio, invece siamo capaci di risalire dalle valli del turbamento alle vette della pace interiore, siamo capaci di scoprire le stelle della speranza nelle tenebre delle notti piu' deprimenti" (M.L.King)
* "L'uomo forte non e' chi esprime la sua forza con il debole, ma chi lo protegge."
* "Il problema di esser unici..e' che lo si vede!..."
No comments:
Post a Comment